Caso Minala, l'ira della Lazio: “Ha 17 anni, pronti ad azioni legali”

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

La Lazio alza la voce e “preannuncia sin d'ora ogni azione mirante a far cessare un tale comportamento nel rispetto dei tifosi e dei calciatori, e si riserva di agire nei confronti dei responsabili per la tutela del buon nome della società e del calciatore”. In una ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altri media

Nell'udienza finale presso il Tribunale di Lecco per la querela di falso del verbale delle elezioni del 15 e 16 maggio 2011, i nove ricorrenti della Lista Progresso Perledese hanno rinunciato alla causa riconoscendo la legittimità del risultato elettorale che ha visto il successo della Lista Signorelli per... (ResegoneOnline)

Era stato convocato per il derby, in panchina non c"è mai finito. “Ma ha davvero 17 anni?”, si domandano tutti. (Il Messaggero)

Il centrocampista della Lazio Primavera, Joseph Marie Minala, risponde così su Twitter a chi insinua che abbia ben più ... Forza Lazio". (RomaToday)

«DICHIARAZIONI FALSE» - Il giocatore, però, ha prontamente smentito di aver rilasciato dichiarazioni sulla vicenda attraverso il sito della Lazio stessa : « Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti ... (Corriere della Sera)

Joseph Marie Minala è un calciatore della Lazio. È stato convocato in prima squadra per il derby della scorsa domenica, ma sono subito esplose le polemiche. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - 'L'invidia è la debolezza dell'uomo e la gente d'animo povero ... ROMA, 11 FEB - 'L'invidia è la debolezza dell'uomo e la gente d'animo povero quando si arriva in serie A fa del male agli altri. (Quotidiano.net)