Juve, senti Galeone: "Allegri andrà al Chelsea, sta facendo miracoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parole importanti quelle rilasciate ai microfoni di Radio Radio da Giovanni Galeone. Il mentore di Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus, s'è così espresso sul futuro dell'attuale tecnico della Juventus: "Sta facendo benissimo, anzi ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Manchester City, Manuel Pellegrini, fatica a digerire il miglior trattamento riservato al Chelsea rispetto alla sua squadra. (GOAL )

Con queste parole Massimiliano Allegri smentisce, forse definitivamente, le voci che lo vedevano sulla panchina dei Blues nella prossima stagione. "Chelsea? Non c'è niente di vero!". (Datasport)

L'ex rossonero oggi è il terzo portiere al Chelsea. (Calcio World)

Dato il contesto, una decisione che avrebbe dell'incredibile; ma anche l'approdo alla Juve fu imprevedibile e duro da accettare ... (TorinoToday)

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI-CHELSEA? SPUNTA IL RINNOVO / TORINO - Arrivano buone notizie per i tifosi della Juventus dalle colonne dell'edizione odierna di 'Tuttosport': il quotidiano sportivo torinese allontana con forza l'ipotesi Pellegrini ... (Calciomercato.it)

81;;;;;. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)