Trevi festeggia le nuove commesse

Il Messaggero ECONOMIA

Il titolo festeggia i nuovi ordini in Africa, Sud America e Medio Oriente. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Trevi evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Italia Small Cap. Ciò dimostra la maggiore propensione ... (Il Messaggero)

Su altre testate

MILANO, 22 SET - Trevi, il gruppo di ingegneria del sottosuolo di Cesena, si è aggiudicato nuove commesse in diversi paesi per un importo complessivo di circa 135 milioni di dollari e ha firmato un accordo quadro per la realizzazione per il 2022 di un ... (Il Giornale di Vicenza)

Abbattute le riserve di dollari, non ce ne sono a sufficienza per importare..... (La Repubblica)

In particolare, si è aggiudicata commesse in Africa ed Estremo Oriente per un valore complessivo di circa 48 mln di dollari; in Sud America si è ... si è aggiudicata nuove commesse in diversi paesi per un valore complessivo di circa 135 mln di dollari. (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Il gruppo Trevi si è aggiudicato nuove commesse in diversi Paesi per un valore complessivo di circa 135 milioni di dollari. (Il Messaggero)

Trevi questa mattina si piazza fra i migliori titoli di Piazza Affari grazie a nuove commesse. Inoltre ha firmato un accordo quadro per ... (Milano Finanza)

ha comunicato che la divisione TREVI si è aggiudicata nuove commesse in diversi Paesi per un valore complessivo di circa 135 milioni di dollari. Nel dettaglio, in Africa e Estremo Oriente la società ha ottenuto commesse da realizzare per ... (SoldiOnline.it)