Tezenis sempre più «social» con la popstar Rita Ora

«Un nuovo team creativo, una nuova comunicazione, una nuova immagine per il marchio: quella di oggi rappresenta una svolta per Tezenis, che non vuole più essere il fratello minore tra i brand del Gruppo Calzedonia. Low-cost sì, insomma, ma sempre di ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

In passerella, nella sede dell'azienda del gruppo Calzedonia, una ... (Brescia Oggi)

MILANO - Tezenis è un brand internazionale, nato nel nuovo millenio e specializzato in underwear dal forte DNA cosmopolita. Ora sorprende ... (DiariodelWeb.it)

Nude su un letto di petali color lavanda, orgogliose della propria bellezza. (La Repubblica)

La cantante è stata scelta non solo in quanto icona fashion ma anche per il ... MILANO. (Giornale di Sicilia)

Tezenis ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2016 durante un Fashion Show esplosivo. A infiammare le passerelle è stata la popstar Rita Ora che a partire dalla prossima stagione diventerà la nuova testimonial del brand. (Donna Fanpage)

Rita si è esibita con una performance durante la sfilata Tezenis dedicata al prossimo autunno-inverno riproponendo tra fisici statuari e ... (Adnkronos)