La prima volta del Cile è la solita storia di Messi

il Giornale SPORT

Un bambino che s'avvicina, lo abbraccia e scatta una selfie a fine gara con l'uomo più triste del mondo. Nell'ingenuità del gesto di chi è piccolo sta la grande tristezza di Lionel Messi, che ancora oggi tutti reputano il calciatore più forte in ... (il Giornale)

Su altri giornali

I colpi di coda del terrorismo, lo scandalo della Loggia massonica P2, l’attentato alla stazione di Bologna, il terremoto in Irpinia. (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Entusiasmo indescrivibile in Cile per la vittoria in Coppa America ai danni dell'Argentina. L'intero Paese, a cominciare dalla Presidente Bachelet, è impazzito di gioia, dopo il trionfo ai rigori. (Tuttosport)

Vidal e compagni sono così riusciti a sfatare un tabù: nelle ultime quattro edizioni disputate in casa a trionfare era sempre stata ... (RSI.ch Informazione)

Cileni perfetti dal dischetto. Grandi prove di Vidal e Medel. (Eurosport IT)

Per Leo Messi si prospetta un duro periodo in patria. (GOAL )

Bilancio di sangue in Cile per i festeggiamenti legati alla prima, storica Coppa America vinta dalla 'Roja'. Tre le persone che hanno perso la vita durante le celebrazioni seguite alla vittoria ai rigori sull'Argentina. (Sportevai)