Referendum, affluenza E-R alle 12 a 9,9%

Bologna 2000 INTERNO

E’ di poco più alta rispetto alla media nazionale l’affluenza alle urne in Emilia-Romagna al referendum sulle trivelle: in Regione, alle 12, ha votato il 9,90% degli aventi diritto, poco meno di un punto in meno rispetto alle regionali di un anno e mezzo fa, quando, alle 12, aveva votato il 10,75%. In... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 12 ha votato l'11,37% dei 280.690 votanti iscritti nelle 406 sezioni ... (Estense.com)

REFERENDUM 17 APRILE – Ieri, 17 aprile 2016, il Popolo Italiano è stato chiamato ad esprimere il proprio parere attraverso un referendum, su una questione abbastanza tecnica, relativa alle modalità di termine concessione per l’estrazione di gas e petrolio con piattaforme marine entro le 12 miglia. (Newspedia)

Obiettivo prioritario della consultazione si è rivelato essere quello di mettere in difficoltà il.... Astensione al top nelle aree Pd. (La Repubblica)

Cna Valle d'Aosta: "la Concessionaria, nonostante gli elevatissimi profitti, non ha ricadute per le nostre aziende" (Aosta Oggi)

In pratica si ritrovano automaticamente in mano un contratto a tempo indeterminato per sfruttare i giacimenti, senza che alla scadenza... (Prima Pagina News )

Dalle 7 di questa mattina - 17 aprile - sono aperte le urne nelle sezioni elettorali di Piacenza e provincia dove, solo oggi e fino alle 23, si potrà votare per il referendum abrogativo relativo alle trivelle in mare. (IlPiacenza)