E' morto il poliziotto simbolo della lotta contro i veleni della camorra

Lettera35 INTERNO

Roberto Mancini, il vice commissario di polizia che indagò, per primo, sui veleni e sui traffici illegali in Campania, anche per conto della Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti, è morto in un ospedale di Perugia dopo aver lottato contro il ... (Lettera35)

Su altre testate

Gente comune, autorità, agenti in divisa applaudono Roberto Mancini, il sostituto commissario di Polizia morto per un tumore contratto durante il suo lavoro contro le ecomafie. (Il Piccolo)

ROMA – Giovedì 8 Maggio alle ore 17 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma in via Castro Pretorio 105 taglio del nastro per la manifestazione “”Salotto Musicale””, il primo […] (La Voce del Popolo )

La Campania piange la scomparsa di Roberto Mancini, il poliziotto di appena 54 anni stroncato da un linfoma dopo anni di lotta all'ecomafia. Roberto mancini A lui e alla sua famiglia. (Campania 24 News)

La Camera sapra' dimostrare solidarieta'''. Lo scrive su Twitter la presidente della Camera Laura Boldrini. (Agenzia di Stampa Asca)

di Rinaldo Frignani. Con le sue indagini ha anticipato il disastro della Terra dei Fuochi. (Corriere della Sera)

Dal 1994 Mancini non ha mai smesso di indagare e le sue ... (Blog di Attualità)