Fisco, in partenza 60 mila lettere. E' caccia agli "esportatori fantasma"

ReggioNotizie ECONOMIA

Non è una vera e propria notizia, è solamente la via che sta seguendo l'Agenzia entrate allo scopo di limitare l'evasione, tanto è vero che è alla caccia da mesi degli esportatori fantasma. Pertanto l'Agenzia dell'Entrate per mezzo delle ormai note ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo 60mila lettere di esclusione dal VIES, possibile però chiedere la riammissione: i dettagli. Noemi Ricci - 4 ottobre 2016. (Agenzia delle Entrate)

L'Agenzia delle Entrate ha, infatti, terminato l'attività investigativa sulla presentazione degli elenchi riepilogativi delle operazioni Intra Ue ... (Fiscoetasse)

Vertenza Villa Fulvia: l’assenza dei controlli della ASL ROMA 2 e della Regione Lazio determinano i primi licenziamenti delle 100... L'articolo Villa Fulvia, CISL FP Roma: primi licenziamenti delle 100 partite IVA su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In partenza 60mila lettere dell'Agenzia delle Entrate per informare della cancellazione dall'archivio VIES (Vat information exchange system): destinatari, i soggetti IVA che non hanno presentato elenchi riepilogativi a partire dal primo trimestre del ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Se sei titolare di una partita Iva ma da molto tempo non la utilizzi, ossia non emetti fatture riferite ... (La Legge per Tutti)

Il provvedimento che stanziava 100 mila euro per Villa Umbra è saltato grazie all'astensione di Smacchi. (Umbria24)