Pirlo su puniziuone, Fiorentina a casa

PassioneTecno SPORT

Ci fosse stato lui, il metronomo bianconero, chissà in che modo sarebbe finita la disfida di Firenze, se sarebbero passati i viola ai quarti di Europa League. Forse no, forse anche senza l'ennesima magia di Pirlo avrebbe avuto ragione la squadra di Conte che, ... (PassioneTecno)

Su altre testate

Vincenzo Montella chiede "serenità e gioia" ai suoi, Antonio Conte vuole "orgoglio, passione ed entusiasmo" per andare avanti. Stampa. (UEFA.com)

Reina mai impegnato. Una gara perfetta fino al 70-mo. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Alle 19.00 si giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Fiorentina e Juventus. (CalcioMercato Juve)

L’inizio della Coppa del Mondo si avvicina e le nazionali iniziano a fare i conti su chi ci sarà, ma anche su chi non potrà esserci. (TuttoCalciatori.Net)

Arrigo Sacchi ha parlato nello studio Champions League di Mediaset Premium sulla partita di domani tra Fiorentina e Juventus: “Queste partite le vince chi è più in forma e in questo momento la Fiorentina è leggermente più in forma rispetto alla Juve“. (SpazioJuve)

Rammarico e tristezza negli occhi dei calciatori a fine gara. Una scena già vissuta. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)