Noto, denunciato per maltrattamenti

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Noto, hanno denunciato in stato di libertà M. A., 28 anni, nigeriano. L'uomo deve rispondere dell'accusa di maltrattamenti. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I dati della povertà assoluta continuano, cioè, ad essere da Terzo mondo e non si sono fatti passi ... (Tiscali)

L'indice di povertà assoluta delle famiglie italiane, dopo due anni di aumento, nel 2014 è rimasto stabile. Un timido segnale di leggero miglioramento della situazione economica italiana ... (Giornale La Voce)

La ripresa, forse, arriverà nel secondo semestre: la marea comincerà a rialzarsi e le barche a galleggiare un po' meglio. (Avvenire.it)

Dopo due anni consecutivi in cui in Italia l'indice di povertà assoluta ha toccato livelli da record, stamane l'Istat ha diffuso dei dati incoraggianti che segnerebbero l'inizio della fine degli anni più bui dell'economia italiana. (Termometro Politico)

Sono le stime diffuse nel report sulla povertà in Italia che provengono dall'indagine sulle spese delle ... Firenze. (Toscana News 24)

Che rappresentanto comunque il 3.8 per cento della popolazione. A dirlo sono i dati relativi al 2014 pubblicati dall ... (Trentino Corriere Alpi)