La Roma lavora per Destro e per la cessione di Jedvaj

Calciomercato.com SPORT

Agenda piena e biglietti sempre aperti. Nella lista delle priorità del mercato, Sabatini si è intrattenuto in giornata a Trigoria in uno dei tanti incontri programmati con agenti ed intermediari. Prosegue la ricerca di un attaccante esterno in grado di sistemare ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il ... Per giugno è stato già bloccato Glen Johnson, in scadenza con il Liverpool. (Insideroma)

Il futuro di Mattia Destro non sarà al Torino. Il giocatore infatti preferirebbe giocarsi le sue chance in una Roma che punta lo scudetto. (Gazzetta Giallo Rossa)

Destro vuole andare al Milan, Borriello è pronto a ritornare al Genoa e così i dirigenti giallorossi stanno valutando altri attaccanti da mettere a disposizione di Rudi Garcia. giovedì 15 gennaio 2015 12:05. (Babylonpost)

La Roma è disposto a farlo partire solo in prestito con obbligo di riscatto, modalità poco gradita dal Milan, da Adriano Galliani ed i suoi collaboratori ma accettabile dal punto di vista degli ... (Blitz quotidiano)

Secondo quanto riferito ... Dopo aver trattato Borriello con il Genoa, il dirigente capitolino ha incontrato Urbano Cairo: a sorpresa non si è parlato di Darmian, ma di Mattia Destro. (Fantagazzetta)

ROMA – Il mercato della Roma è pronto a decollare, con Sabatini e soci desiderosi di rinforzare l'attacco a disposizione di Rudi Garcia. (Calcio mercato web)