Pentagono conferma: califfo Isis al-Baghdadi è ancora vivo

La Prealpina ESTERI

Roma, 31 dic. (askanews) - Il numero uno dell'Isis, Abu Bakr al-Baghdadi, è ancora vivo. Lo ha confermato il portavoce del Pentagono Peter Cook alla Cnn. All'inizio di dicembre si erano diffuse voci sull'uccisione del califfo dopo che l'Osservatorio ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

E' il Pentagono a far sapere che il leader dell'Isis Al Baghdadi sarebbe ancora vivo nonostante i continui blitz e gli sforzi della coalizione guidata dagli americani che da tempo prova ad eliminare ogni traccia del sedicente Stato Islamico. (Leonardo.it)

Chiudendo questo banner ... Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Qualche settimana fa erano circolate alcune voci secondo cui il leader dell'Isis Al Baghdadi fosse stato ucciso: adesso il portavoce del Pentagono, Peter Cook, ha ribadito alla Cnn che "le agenzie di sicurezza Usa ritengono che il leader dell'Isis sia ... (CittaCorriere)

Lo ha riferito il portavoce del Pentagono, Peter Cook, alla Cnn. Il leader Is sarebbe dunque ... (AlgheroNewsGroup)

A inizio dicembre erano circolate voci sulla morte del leader dello Stato Islamico. Il Pentagono: 'Al Baghdadi è ancora vivo e a capo dell'Is' ... (Tiscali.it)

A inizio dicembre circolavano voci che lo davano per morto, ma le agenzie di sicurezza Usa sono convinti che sia ancora vivo e guidi ancora lo Stato Islamico. (Corriere della Sera)