Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social. "C'entra un uomo, il rapper Naska": le indiscrezioni

Che per la coppia sia un momento complesso è risaputo. Fedez e Chiara Ferragni si stanno separando e ora hanno anche smesso di seguirsi sui social. Non solo: hanno eliminato anche ogni tag nelle foto in cui sono insieme, quindi uno dei due potrebbe aver bloccato l’altro. La pagina di TrahItaliano ha postato su “X” una foto in cui mostra i followers e seguiti dell’ex coppia più famosa d’Italia, rendendo chiaro l’addio social tra i due. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È rottura social tra Fedez e Chiara Ferragni. Oggi, però, dopo il Pandoro Gate, la separazione è ormai ufficiale. (DiLei)

Già nelle scorse settimane il rapper aveva smesso di seguire le sorelle di Ferragni e viceversa. E ora lo stop tra i due, che continuano però a doversi sentire per la gestione dei figli Leone e Vittoria. (La Stampa)

La separazione di Chiara Ferragni e Fedez, che secondo le indiscrezioni è ufficiale ormai da San Valentino, ha raggiunto un nuovo picco molto significativo: la coppia ha infatti smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. (Cosmopolitan)

Sembrerebbe che i due non abbiano semplicemente rimosso il follow, ma si siano addirittura bloccati. Sul web si sta diffondendo rapidamente la notizia secondo cui i due si sarebbero bloccati su Instagram. (BergamoNews.it)

Un particolare che non può passare inosservato visto che quella piattaforma è uno degli strumenti che, entrambi, hanno usato e usano ancora oggi soprattutto per brandizzare loro stessi. Adesso i due non si seguono più l’un l’altro. (Virgilio Notizie)

Ferragni dopo giorni senza post e storie è recentemente ricomparsa sui social. Il suo silenzio stava facendo da contraltare alla ‘prolificità’ di Fedez. Addio anche sui social, non solo nella vita reale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)