Borse asiatiche in rosso, Nikkei -1% su timori Brexit

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Ancora una seduta con il segno meno per le Borse asiatiche. In Giappone il Nikei ha chiuso in calo dell'1 per cento, dopo il -3,5 per cento di lunedì. In rosso anche Hong Kong (-0,08 per cento) e Seul (-0,36 per cento). Tra gli investitori perdura il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indice Nikkei è rimbalzato a +0,38% a 15.919,58 punti dopo quattro sessioni negative consecutive. La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta odierna in rialzo. (Italia Oggi)

Il Dow ... Anche Wall Street ha chiuso in calo, ma ha tenuto meglio rispetto alle Borse europee, sotto scacco per la paura della Brexit. (Italia Oggi)

Come per le altre piazze, continua a dominare tra gli operatori il timore di una uscita della Gran ... (Giornale di Puglia)

Tokyo - la borsa di Tokyo ha continuato a perdere scendendo per la prima volta dal 12 aprile sotto i 16mila punti, a 15.859 punti. Alla chiusura del mercato l'indice dei 225 principali titoli aveva ceduto l'1% (-160,16 punti). (Metro)

di Elena Dal Maso. Domani la Banca del Giappone decide le politiche monetarie. (Milano Finanza)

Il Dow Jones ha perso lo 0,74%, l'S&P 500 lo 0,81% e il Nasdaq Composite lo 0,94%, con i prezzi del petrolio che hanno proeguito il ritracciamento. (Stadio24.com)