Battipaglia, oggi l'ultimo addio a Maria Rosaria

aSalerno INTERNO

Era giovane, bella e con tanti sogni da realizzare. Maria Rosaria aveva solo 20 anni, una vita davanti a sé eppure per un tragico scherzo del destino la sua vita si è spenta ieri, a causa di un terribile incidente stradale mentre era a bordo del suo ... (aSalerno)

Ne parlano anche altre testate

Si sono tenuti oggi alle 16.0 presso la chiesa "Santa Maria della Speranza" i funerali di Maria Rosaria Santese, la ragazza di vent'anni che ha perso la vita nel tragico incidente stradale di ieri pomeriggio a via Cupa Filette, a Battipaglia. (Ottopagine)

di La Redazione, 20 maggio 2017, 16:43. Un tragico incidente automobilistico ha stroncato la dolce esistenza di Maria Rosaria Santese, 19 anni, arbitro di pallacanestro. (Basketinside)

«Era meglio che morissi io e non Maria Rosaria». Il cadavere della ragazza, in strada, è ... (Il Mattino)

48enne già noto alle forze dell'ordine, mentre si dirigeva verso ... Agenti della Polizia di Battipaglia in azione: passata al setaccio la Piana del Sele per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. (SalernoToday)

Questa mattina, i militari della Stazione di Valguarnera Caropepe unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, denunciavano a piede libero M. (ENNA NOTIZIE)