Omicidio a Sassuolo, sgozzato da una bottigliata durante una rissa

Il Resto del Carlino INTERNO

Sassuolo (Modena), 21 agosto 2017 - Sarebbe stato sgozzato con una bottiglia rotta, in piena strada. Pare esserci questa dinamica dietro all’omicidio avvenuto ieri sera tra le 21 e 30 e le 22 in via Radici in Piano a Sassuolo. A restare a terra, un 35enne di nazionalità marocchina , che è stato… (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Grazie alla telecamere del locale a pochi metri dal luogo del delitto e le testimonianze di alcuni connazionali, sono servite poche ore alla polizia di Sassuolo per catturare BOUFES Said, magrebino di 38 anni, titolare di un permesso di soggiorno scaduto nel 2014 e con precedenti penali e di Polizia… (La Pressa)

È tutto pronto per l’8 edizione del Memorial Nardino Previdi, l’appuntamento con il calcio giovanile dedicato alla memoria dell’omonimo dirigente sportivo. (Tvqui)

Uno straniero di circa 35 anni, probabilmente magrebino, è morto nella tarda serata di ieri a Sassuolo, colpito da un profondo fendente alla gola, in seguito a una rissa. (Il Messaggero)

Le immagini del delitto di Sassuolo ripreso da una telecamere di sorveglianza. (Gazzetta di Modena)

( ANSA ) – MODENA , 21 AGO – Una scritta fatta con unabomboletta spray e che riporta la dicitura ‘Viva Islam’ ècomparsa davanti all’ingresso di una chiesa che si trova aSassuolo, in provincia di Modena, nel quartiere Braida. (euronews)

La Polizia è risalita in poche ore all'identità del marocchino che per motivi legati allo spaccio ha ferito a morte un connazionale con un coccio di bottiglia (Today)