“Baby Reindeer” parla la vera Martha: “Un mucchio di spazzatura”

“Baby Reindeer” parla la vera Martha: “Un mucchio di spazzatura”

L’intervista televisiva della presunta vera Martha di “Baby Reindeer” ha gettato nuova luce sulle controversie legate alla serie di successo di Netflix. Fiona Harvey, che sostiene di essere la persona dietro il personaggio di Martha nella vita reale, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti, definendo la serie “un mucchio di spazzatura” e minacciando azioni legali contro il creatore dello show, Richard Gadd, e contro il colosso dello streaming. (Radio 105)

Su altri media

Fiona Harvey, la donna che sostiene di essere la "vera Martha", ha accettato di rilasciare un'intervista televisiva dopo il caso Baby Reindeer: cosa ha confermato e cosa ha smentito ai microfoni di Piers Morgan. (ComingSoon.it)

Invece sono bastate poche settimane alle persone per trovare la vera Martha: su TikTok è pieno di video che la mostrano mentre è a uno show del comico scozzese. Il nome della vera Martha è Fiona Harvey e in questi giorni ha detto di essere lei la vera vittima: le persone le mandano minacce, insulti, non si sente più sicura e non riesce a dormire. (Radio Deejay)

Baby Reindeer, la vicenda si fa sempre più intricata. Lo ha fatto durante una puntata di Piers Morgan Uncensored, per raccontare una versione personale della vicenda. (Trash Italiano)

Baby Reindeer, la “vera” Martha ha fatto un’intervista in televisione

Min. di lettura Chi avrebbe mai pensato che una serie Netflix potesse far piombare una tranquilla psicoterapeuta italiana nell’occhio del ciclone dei social media? Invece è proprio quello che è successo ad Anna De Simone, quando il suo nome è stato associato erroneamente al personaggio di Teri, la donna trans interpretata dall’attrice Nava Mau nella serie “Baby Reindeer“. (Gay.it)

Condividi l'articolo Fiona Harvey, la ‘vera’ Martha di Baby Reindeer, minaccia azioni legali Su Netflix trovate Baby Reindeer, miniserie che racconta un assurda storia di stalking vissuta dal protagonista Donny e ispirata alla vera esperienza vissuta dal creatore e attore principale Richard Gadd a causa di una donna che nella serie è chiamata Martha (qui la nostra spiegazione del finale). (LaScimmiaPensa.com)

La presunta donna reale dietro la stalker nella serie Netflix ha rotto il suo silenzio partecipando al talk show televisivo Piers Morgan Uncensored. Molti spettatori si sono detti disgustati dall'intervista - che definiscono “atroce" ed "eticamente discutibile” - alla persona che si chiama Fiona Harvey, la quale ha criticato la serie televisiva di Richard Gadd definendola come non veritiera (Sky Tg24 )