1988 giorni dopo, l'Apache si (ri)presenta all'Europa

Canale Juve SPORT

1988 giorni. Tanto è passato dall'ultimo gol di Champions League di Carlos Tevez. Sembrava una maledizione destinata a perseguitarlo: dominatore in campionato, timido in Europa. Oggi non è più così, con una doppietta l'Apache si riprende l'Europa e si ... (Canale Juve)

Ne parlano anche altre fonti

  Arturo Vidal vuole essere in campo a tutti i costi, ma Massimiliano Allegri non è ancora convinto e deciderà solo dopo la rifinitura di questa mattina. Se il centrocampista non ce la dovesse fare, è già... (JuveNews24)

Con Vidal al suo posto, torna la Juve macina-gioco. Contro i rossoneri il cileno ci sarà, e questo significherà molto per la Juventus e per gli schemi tattici di Massimiliano Allegri. (JuveNews24)

Il tecnico norvegese non vuole concedere nulla alla Juventus, riempendo le fasce e il centro, in modo da non dare spazi ai ... (Canale Juve)

Lui non molla un “… “, Arturo Vidal si offre già per un posto da titolare mostrando carattere, volontà e un fisico al di sopra della norma. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri però non vorrà rischiare ed è molto probabile che... (JuveNews24)

Come nei casi di Vidal e Barzagli. I due perni della squadra bianconera stanno recuperando dall’infortuni e già solo vederli in panchina contro il Milan è un grande sollievo per il popolo bianconero. (JuveNews24)

Arturo Vidal ha dimostrato in più di un’occasione di meritarsi il soprannome di “guerriero”. In campo da sempre il 110% anche se magari il suo fisico non glielo permette. (Calcio World)