CASERTA – PD, si vota per le primarie. Sarà “guerra civile”

Paesenews INTERNO

CASERTA – Oggi il Partito Democratico e tutto il centro sinistra voterà per le primarie. Bisognerà scegliere il prossimo candidato a governatore della Campania. In corsa, dopo il ritiro di Migliore e Di Nardo, restano solo in tre: Enzo De Luca, Andrea Cozzolino ... (Paesenews)

Su altre fonti

Un seggio anche ad Ariano Irpino presso la Sala Conferenza del Palazzo degli Uffici. I candidati sono tre: Andrea... (Città di Ariano . IT)

Ad Assisi l'appuntamento programmatico del partito in vista delle elezioni, Leonelli: «Impegnati nella costruzione del programma dal basso» (Umbria24)

Sfida a tre tra Cozzolino, De Luca e Di Lello. 01 Marzo 2015. (Lettera43)

Si è appena concluso a Palazzo Chigi un incontro tra Matteo Renzi e Migliore e durante il colloquio il premier-segretario e il candidato hanno ... (Tele Club Italia)

Candidati che si ritirano, parlamentari che lasciano il partito e si autosospendono, l'ombra degli accordi con personaggi dall'oscuro passato: la regione per il partito resta un tabù. (next)

Anzi, riconosco invece a Renzi una rara virtù politica: la franchezza. (askanews) - "A differenza di Vaccaro non sono abituato ad interpretare il pensiero di chicchessia né tantomeno quello di Matteo Renzi. (askanews)