Sir Volley Perugia, altro ko contro la ‘bestia nera’ Modena

Umbria24 SPORT

di Daniele Sborzacchi Può essere banale parlare di ‘Film già visto’, ma la locuzione ancora una volta calza a pennello per la Sir Safety Conad Perugia, che contro la ‘bestia nera’ Modena rimedia un’altra sconfitta bruciante ed allunga la serie di ko che contro i canarini si protrae ormai da un paio di anni.... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

La 20^ giornata rappresenta una snodo fondamentale per il massimo campionato italiano di volley maschile che può essere indirizzato definitivamente per quanto riguarda il vertice della classifica. (OA Sport)

Resta il fatto però che i canarini, ancora una volta, sono riusciti a rimontare i Block Devils nell’avvincente tie-break. La Sir Safety Conad Perugia è tornata da Modena con una nuova sconfitta, al termine di una sfida equilibrata ed emozionante. (Umbria24)

E’ direttamente il Comune di Foligno a dare il via libera alla candidatura della città in tandem con Spoleto per tentare di portare in Umbria gli Europei delle nazionali juniores femminili di volley. Nell’operazione è naturalmente coinvolto il Comitato provinciale della Fipav con cui già da dicembre, si legge... (Umbria24)

Alla ripresa, domenica 5 febbraio, ultima... Dopo la bella vittoria su Reggio Emilia, gli oleari avranno modo di allenarsi con continuità considerato che nel fine settimana il campionato di A2 sarà fermo per la disputa della Finale di Coppa Italia. (Umbria24)

Azimut Modena – Sir Safety Conad Perugia. Perugia ha ottenuto 4 vittorie nei primi 4 confronti con Modena, poi solo ... (Volleyball.it)

Preso atto che le prime quattro, come da pronostico e con largo anticipo, hanno raggiunto la matematica certezza dei ... (Sport News.eu)