Il gender non esiste, ma è in copertina sul National Geographic

Tempi.it SALUTE

Perché usare dei bambini per spacciare la propria ideologia? Chi è che sta “mostrificando” questi innocenti? gender-revolution-ngm-covers. Ma i bambini, cosa c'entrano i bambini? Perché usarli a fini ideologici e propagandistici? La celebre rivista ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altri media

National Geographic dedica la cover ai bimbi transgender e, iniziando dalla copertina, racconta la "rivoluzione di genere" di 50 giovanissimi. Una foto pubblicata da National Geographic (@natgeo) in data: 22 Dic 2016 alle ore 10:21 ... (Magazine delle donne)

E' di queste ore la polemica innescata dalla copertina di gennaio del celebre mensile National Geographic che in prima pagina pubblica la fotografia di Avery, una ... (Intelligonews)

Se a gennaio il National Geographic uscirà in edicola con una copertina dedicata ad una transessuale di nove anni, il mondo del fondamentalismo religioso è già sul piede di guerra. (Gayburg)

Con una mossa che ha ... Non usa mezze misure il giornale cattolico L'Avvenire per stroncare l'ultima, ed effettivamente molto discussa, scelta editoriale della rivista scientifica National Geographic. (NewNotizie)

Avery Jackson è nata maschio ma si è sempre sentita una ragazza. Per la prima volta National Geographic pubblica in copertina una bambina transgender. (TPI)

Una bambina che non piace ai vescovi e che i la curia ... (Gayburg)