Vuelta, De Marchi stacca tutti in salita. Aru resta in maglia rossa

La Stampa SPORT

La quattordicesima tappa della Vuelta parla italiano. A vincere per distacco in mezzo alla nebbia la difficile tappa di montagna da Vitoria a Alto Campoo è Alessandro De Marchi. Ha preceduto l’altro italiano Salvatore Puccio (Team Sky) di 21 secondi. Bella prova del leader della classifica Fabio Aru che scatta a ripetizione nel finale mantenendo la... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 175,8 chilometri: la prima parte scorre via tranquilla, senza ondulazioni di rilievo. La prima difficoltà, l'Alto del Torno, un Gpm di 2a ... (La Gazzetta dello Sport)

Fuente del Chivo di 215 chilometri con arrivo in salita. Alessandro De Marchi (Bmc) è entrato nella fuga giusta e negli ultimi due chilometri ha staccato i compagni d ... (Tiscali)

La facilità con qui Nairo Quintana ha risposto agli attacchi ripetuti del ... La quattordicesima tappa della Vuelta a España ha offerto diversi ed interessanti spunti di riflessione. (OA Sport)

Alessandro De Marchi ha vinto la 14esima tappa della Vuelta Espana, la Fuenta del Chivo-Alto Campoo, sulle montagne della Cantabria. Gli articoli sono disponibili su ... (Stadio24.com)

Aru è sempre il padrone di questa bella Vuelta. (Il Gazzettino)

La quattordicesima tappa della Vuelta parla italiano. (TodaySport.it)