Risarcimenti milionari chiesti dai genitori di Yara a Bossetti

altroquotidiano.it INTERNO

Gli avvocati della famiglia Gambirasio hanno fatto le loro richieste al processo a carico di Massimo Bossetti per l’uccisione di Yara. A un milione e 400mila euro ammonta la richiesta dell’avvocato Pelillo per il padre e la sorella maggiore della tredicenne. Un altro milione e 800mila euro sono stati chiesti... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la prima parte di requisitoria - iniziata venerdì 13 maggio e interrotta dopo sette ore dalla presidente della Corte d'Assise Antonella Bertoja - oggi il pubblico ministero che ha condotto le indagini per la Procura è pronto a concludere. (Stadio24.com)

«Mamma e Laura, io so che la farò finita qui dentro, perchè non posso accettare tutto quello che ho combinato a Marita e me lo merito davvero per quello che ho fatto». (Il Gazzettino)

Sono arrivate nel pomeriggio di oggi le richieste del pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, che per Massimo Bossetti ha chiesto la condanna all'ergastolo e l'isolamento diurno per sei mesi, per l'accusa di omicidio di Yara Gambirasio. (il Giornale)

Oltre all'ergastolo chiesto anche 6 ... (Giornale di Puglia)

Ergastolo, questa la richiesta del pm di Bergamo, Letizia ... Per l'accusa si è trattato di un omicidio volontario. (Corriere Quotidiano)

Quando poco prima delle otto di sera il pm Letizia Ruggeri si appoggia leggermente al banco dell'accusa e guarda di sfuggita verso Massimo Bossetti, si capisce che dirà ciò che tutti si aspettavano ... (La Stampa)