Kim Dotcom lancia MegaChat: guerra aperta a Skype?

Le recenti polemiche su WhatsApp non hanno fatto altro che alimentare il desiderio di privacy degli utenti. Il servizio, infatti, ha rischiato il ban in Inghilterra a causa di un'improvvisa preoccupazione per la sicurezza nazionale, da parte del primo ministro ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allora, stiamo parlando del nuovo servizio che si chiama MegaChat, che non ha bisogno di una installazione su Pc, si può utilizzare direttamente dal browser, è blindato con la cifratura che rende i contenuti inaccessibili agli stessi gestori del servizio. (businessandtech.com)

Il progetto è ambizioso: fare la guerra a Skype, offrendo però la segretezza delle comunicazioni. 24 Gennaio 2015. (Lettera43)

di: redazione social media ... Pubblicato: 26/01/2015 09:00. (BitCity)

tecnologia Ormai da svariati mesi, sin dal lancio della piattaforma MEGA, l'informatico e imprenditore di origini tedesche, Kim DotCom, aveva anticipato l'intenzione di rendere disponibile al pubblico un nuovo servizio che consentisse di comunicare in ... (Hi-Tech Italy)

ROMA. Non ha bisogno di una installazione su Pc, si può utilizzare direttamente dal browser, è blindato con la cifratura che rende i contenuti inaccessibili agli stessi gestori del servizio. (Giornale di Sicilia)

Il progetto è ambizioso: fare la guerra al colosso Skype, offrendo però la segretezza delle comunicazioni. (La Gazzetta dello Sport)