Eterologa, blitz delle Regioni L'ira della Lorenzin umiliata

il Giornale SALUTE

I governatori dettano le linee guida sulla fecondazione con donatore. Si pagherà solo il ticket, le madri dovranno essere in età fertile. Il ministro: serve una legge in Parlamento. - Ven, 05/09/2014 - 07:00. Lo scontro aperto tra governo e Regioni sull'eterologa ... (il Giornale)

Su altre testate

"La Giunta deciderà se andare avanti con la fecondazione eterologa prima che il Parlamento legiferi, ed è in Giunta che porterò la questione già nelle prossime ore". (SassariNotizie.com)

Misna - Nonostante l’avvento della... (La Perfetta Letizia)

Quelle approvate sono ”linee amministrative, ... La Conferenza delle Regioni, riunita a Roma in seduta straordinaria, ha approvato all'unanimita' le linee guida sulla fecondazione eterologa, alla luce della sentenza della Corte costituzionale n. (FF webmagazine)

(LaPresse) - "La legge del parlamento" sull'eterologa "è necessaria, dal punto di vista funzionale e operativo". Bologna, 4 set. (LaPresse)

Ecco quali sono: 1 - L'eterologa sarà a carico del servizio sanitario nazionale (ovvero gratuita) e inserita nei lea, livelli ... (Panorama)

La Conferenza delle Regioni ha approvato all'unanimità le linee guida sulla fecondazione eterologa. In attesa che arrivi una norma ... (Vanity Fair.it)