Xiaomi RedMi Note 3 da 32GB in prevendita a 183€

tecnoandroid INTERNO

Xiaomi RedMi Note 3, l’ultimo phablet dell’azienda cinese è disponibile in due versioni: on 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e quella con 3GB e 32GB di ROM (non espandibile tramite microSD), queste le uniche differenze. Il phablet ha un display da 5,5 pollici IPS con risoluzione FullHD, fotocamera... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Samsung Galaxy Note 5, il nuovo phablet che l’azienda sudcoreana ha deciso di non portare in Europa, abbiamo deciso di provarlo visto che non è difficile acquistare egualmente uno tramite rete internet. (tecnoandroid)

La nuova serie Galaxy A 2016 (Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7) presenta uno stile e funzioni avanzate, nonché prestazioni migliorate per consentire all'utente la massima espressione di sé. (Notebook Italia)

Quello in corso non è sicuramente stato l’anno più florido che si possa ricordare per Samsung. L’amministratore delegato di Samsung Mobile, Jong-Kyun Shin, è stato sollevato dall’incarico. (tecnoandroid)

Ecco il suo unboxing e le mie prime impressioni.Avendolo... (tecnoandroid)

Dopo aver rimosso dall’incarico l’amministratore delegato di Samsung Mobile, l’azienda pare decisa a puntare ancora sulla quantità di prodotti... Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi smartphone della linea Galaxy A 2016. (tecnoandroid)

Gearbest dà la possibilità a noi italiani di acquistare un Xiaomi Redmi Note 3, nonostante sia riservato al solo mercato cinese: la versione da 2GB/16GB costa 161.34 euro, quella da 3GB/32GB tocca i 187.62 euro. (Notebook Italia)