A chi fischiano le orecchie

ilgiornaleditalia INTERNO

C'era il sole di Bologna a bagnare un nuovo centrodestra, ma il giorno dopo a qualcuno ancora fischiano le orecchie. Resta, ed è inevitabile, qualche sibilo di piazza a togliere ancora il sonno agli azzurri di lotta e di governo (inteso come l'attuale ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

“Le mie frasi del 2012 contro Berlusconi? All'epoca era al governo. Così il leader della Lega, Matteo Salvini ... (Il Fatto Quotidiano)

E così i comunisti parlano di 'flop'. Po volano accuse: contro il Pd e le forze dell'ordine per le "l ... (BolognaToday)

«Mi sembra ci sia una percezione del tutto errata rispetto ai timori della famiglia popolare europea la cui unica preoccupazione è semmai che si indebolisca quell'area popolare moderata che resta idealmente alternativa alla sinistra». (il Giornale)

L'adunata leghista, in piazza Maggiore con Salvini e Berlusconi, e le contro-manifestazioni organizzate dai centri sociali e da diverse sigle della sinistra radicale per l'8 novembre fanno pensare ad una giornata decisamente "fuori dal normale". (Rosa Rossa)

Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... Il giorno dopo il raduno di Bologna, Matteo Salvini è di umore radioso. (Il Secolo d'Italia)

Matteo Salvini tocca? Domenica c'è stata la kermesse della destra italiana a Bologna, con il grande comizio tenuto da Matteo ... Un aspetto della manifestazione della Lega a Bologna continua ad essere discusso sui social. (meltybuzz.it)