Platino: Fixing Londra (AM, 11/08/2014)

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Scende con decisione il prezzo del metallo. Il valore del fixing antimeridiano di Londra si è attestato a 1.470 dollari l'oncia, segnando una forte contrazione dello 0,74% rispetto ai 1.481 della mattina precedente. Il prezzo si confronta anche con i ... (Teleborsa)

Su altri giornali

Sostanzialmente stabile rispetto alla seduta precedente il contratto a termine sul principale titolo governativo tedesco, che si attesta a 150. (Teleborsa)

Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, ... Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta dell'indice spagnolo, che in chiusura evidenzia un timido -0,09%. (Teleborsa)

Il future sul Nasdaq-100 ha aperto a 3.876,00, ... (Teleborsa)

Le implicazioni di breve periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 25.017,3. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi ... (Teleborsa)

Le indicazioni sono da considerarsi ... (Teleborsa)

Modesto guadagno per l'indice principale della Borsa di Parigi, che avanza di poco a +0,25%. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che ... (Teleborsa)