Contro la "Buona scuola" di Renzi gli studenti scendono in piazza

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – Gli studenti scendono in piazza contro la Buona scuola. È la prima mobilitazione dall'inizio dell'anno scolastico, e ha coinvolto gli studenti di tutta Italia, anche quelli maremmani che hanno manifestato contro l'approvazione della legge 107. (Il Giunco.net)

Su altri giornali

In corteo a Bari, come in altre città italiane, per tornare a protestare contro la riforma della 'Buona scuola'. (BariToday)

Lo ... Questa mattina a Cagliari gli studenti sono scesi in piazza per protestare contro la riforma della scuola varata dal Governo. (Sardegna Live)

L’approfondimento didattico del mese è dedicato ai rettili: “Sangue freddo e squame alla scoperta dei rettili del mediterraneo”. (NapoliTime)

Studenti in piazza questa mattina anche a Siracusa per dire no alla riforma “La Buona scuola”, voluta ... (Giornale Siracusa)

Studenti e operatori scolastici in mobilitazione questa mattina a Taranto, come nel resto d'Italia, per ribadire il proprio No alla 'Buona Scuola'. (Cosmopolismedia)

Un comunicato spiega che gli studenti protestano e scendono in piazza per "riprendersi il diritto di incidere sulla propria scuola, sulla propria università, sulla propria vita ed annunciano a partire da oggi una intera settimana di mobilitazione fino ... (La Tecnica della Scuola)