Giovagnoli: tema della Misericordia centrale anche dopo il Giubileo

Con la chiusura della Porta Santa di San Pietro, si è concluso il Giubileo straordinario della Misericordia, annunciato da Francesco nel marzo del 2015 e iniziato l'8 dicembre scorso. “E' un cammino che inizia con una conversione spirituale”, disse ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Vicenda IPI, va in archivio un altro giorno. Questa mattina, dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il Sindaco di Nettuno, i dipendenti hanno ripreso a lavorare interrompendo lo sciopero e togliendo i rifiuti da diversi punti della città. (IlCorrieredellaCitta.com)

AGENDA SINDACA VIRGINIA RAGGI MARTEDI’ 22 NOVEMBRE Ore 11.00 – la Sindaca di Roma Virginia Raggi, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e l’Assessora alla... (Roma Daily News)

Ma cosa resterà di questo Giubileo straordinario della Misericordia? Quali saranno i “lasciti” più significativi e i segni destinati a restare nella memoria collettiva di credenti, non credenti e diversamente credenti? Interrogativi legittimi e ... (La Sentinella del Canavese)

È la porta santa di San Pietro, l'ultima ad essere chiusa di tutte le porte delle basiliche ... (tio.ch)

In una piazza gremita di pellegrini ... (PontileNews)

…Angelo Sodano, Mario Poltronieri, Carlo dell’Aringa, Ottorino Gurgo, Eugenia Foligatti, Sergio Ottolina, Grazia Francescato, Massimo Calearo, Anadela Serra Visconti, Franco Ribaudo, Caterina Pes, Nicolas Maduro,... (Roma Daily News)