Le bollette arrivano in ritardo o non arrivano proprio. Acel Energie: “Viviamo lo stesso problema dei clienti”

LeccoToday ECONOMIA

Nel corso delle ultime settimane più di un cittadino ha accusato dei problemi legati al ricevimento delle bollette.

“Siamo a disposizione”. “Siamo a disposizione, come sempre, con i nostri operatori – aggiunge Tugnoli – per trovare la migliore soluzione con il cliente.

Ci scusiamo per il disagio che però non dipende in alcun modo da noi: è un disservizio che subiamo insieme ai nostri clienti”.

Ma il disservizio non ha avuto ripercussioni solo sugli utenti finali: Acel Energie ha, infatti, rilevato problemi nella distribuzione postale delle bollette di luce e gas, come riferito su queste colonne. (LeccoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Come ridurre l’importo in bolletta. Per ridurre al minimo l’importo in bolletta per la seconda casa, è utile attivare una tariffa energetica che si basa sulle tariffe multi-orarie. (TrevisoToday)

Come ridurre l’importo in bolletta. Per ridurre al minimo l’importo in bolletta per la seconda casa, è utile attivare una tariffa energetica che si basa sulle tariffe multi-orarie. (MilanoToday.it)

Infatti, sebbene la seconda casa la si utilizzi solo per le vacanze, i consumi sono sì ridotti, ma l’importo spesso è più alto. Come ridurre l’importo in bolletta. Per spendere il meno possibile nella bolletta della seconda casa, è utile attivare una tariffa energetica che si basa sulle tariffe multi-orarie. (PerugiaToday)

Bollette, stangata su luce (+ 9,9%) e gas (+15,3%) Lunedì 26 Luglio 2021, 15:54. Dallo scorso 1° luglio sono disponibili i nuovi sconti statali per coprire parte delle bollette di acqua, gas e luce. (ilmessaggero.it)

Prodotti online. Le 5 Verità (Mai dette) per risparmiare sulle bollette elettriche e gas. (CataniaToday)