Tim Cook, l'intervista esclusiva al Corriere: «Privacy, temo catastrofi. Sì, un Apple Store a Milano centro»

Parla l'ad di Apple, tra spunti personali e i grandi temi su cui ha impegnato l'azienda in prima linea, dall'ambiente alla lotta alle discriminazioni. «La App Economy una via per creare rapidamente lavoro. Mando email alle 4.30? No, alle 3.45» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Milano, 10 nov. E' il messaggio di Tim Cook, a.d. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tim Cook CEO di APPLE all'Università Bocconi per l'inaugurazione dell'anno accademico ha incontrato il Garante EU Giovanni Buttarelli. (Italpress)

“Le grandi idee possono cambiare il mondo”, queste le parole pronunciate da Tim Cook, nel corso dell'inaugurazione dell'anno accademico della Bocconi. (N24G)

In una intervista al Corriere della Sera rilasciata in occasione della visita del CEO di Apple a Milano, Tim Cook ha confermato che l'Apple Store arriverà in centro a Milano: "Lo faremo. MILANO. (Voce Nuova Tv)

Spingetevi oltre i limiti, rifiutate tutti i preconcetti: voi potete veramente fare ... Come studenti, quando sarete laureati, quando sarete amministratori delegati e anche quando sarete presidenti. (abruzzo24ore.tv)

E se vi dicessimo che nel giro di poco tempo a Milano potrebbe sbarcare l'Apple Store? E' questa la notizia diffusa proprio nei giorni scorsi dallo stesso Tim Cook, in visita in Italia per aprire l'anno accademico presso l'Università Bocconi a Milano ... (News Italiane)