Terremoto, alle 3.18 scossa magnitudo 3.1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.1 è avvenuto alle ore 03:18:32 italiane del giorno 30/Dic/2013 (02:18:32 30/Dic/2013 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Monti del Matese. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

La scossa di terremoto è stata avvertita distintamente a Napoli e in gran parte della Campania, in particolare nelle zone di Avellino e Benevento. A Napoli il terremoto è... (Newspedia)

La terra ha tremato anche a Napoli, Avellino e in Puglia a Foggia e il sisma è stato avvertito anche a Roma.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I razzisti italioti che tifano per il terremoto a Napoli. (Prima Pagina News )

Quella di stanotte ... L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 km di profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (il Paese Nuovo)

Due scosse sono state rilevate anche in provincia di Benevento. Gubbio 29 dicembre 2013 Nuove scosse si susseguono nel bacino di Gubbio ... (Rai News)

GUBBIO - Nuova scossa nel bacino di Gubbio tra l'Umbria e le Marche L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 kmdi profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (Il Messaggero)