Mihajlovic al Milan? La Stampa: "C'è il si dell'allenatore"

CalcioMercato Milan SPORT

Spunta un altro importante tassello nel percorso di mercato che porterebbe Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. L'allenatore serbo è uno dei candidati a sostituire Inzaghi nella prossima stagione e, secondo quando riporta La Stampa nella sua ... (CalcioMercato Milan)

La notizia riportata su altre testate

La sua Sampdoria ... Mihajlovic e il Milan, un amore destinato a sbocciare nei prossimi mesi. (Il Calcio Magazine)

Sinisa rinnova o no con la Samp? Lunedì se ne parla. E dopo Conte, Sarri, Montella spunta il richiestissimo tecnico doriano. (Sport Mediaset)

Spunta la candidatura di Mihajlovic per la panchina del Milan: il serbo piace e dovrebbe liberarsi dalla Samp. E qualcuno parla di un incontro con l'a.d. (Il Calcio Magazine)

“Gli auguro le migliori cose e se sarà sulla panchina del Milan sarà in un grande club e avrà una grande opportunità: è un ottimo allenatore e merita grandi squadre”. (La Prima Pagina)

Da settimane ormai si parla della possibile cessione di quote azionarie del Milan e il soggetto che pare in questo momento il più accreditato a divenire il nuovo socio di minoranza del club è Bee Taechaubol. (Calcio World)

Alfredo Pedullà parla a tutto campo a il vero Milanista di Inzaghi, Sarri, Berlusconi e Ibrahimovic. Alfredo Pedullà, protagonista su Sportitalia delle rubriche di calciomercato, ha parlato in esclusiva ai microfoni de il vero Milanista. (Il Calcio Magazine)