Crisi: Unioncamere E. Romagna, volume affari ediliza -3%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Bologna, 1 set. - Continua a risentire degli effetti della crisi il settore edilizia in Emilia Romagna, con un volume d'affari a prezzi correnti sceso del 3,0 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno: un risultato tuttavia meno pesante di quello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il volume d'affari è sceso del 3,0%. La crisi continua a colpire l'edilizia, anche se in modo meno pesante ... (ParmaDaily.it)

edilizia_4 Il volume d'affari è sceso del 3,0 per cento. Soffrono di più le piccole e vanno perdute 1.649 imprese (-2,3 per cento). (Sassuolo 2000)

La crisi continua a colpire l'edilizia emiliano-romagnola, anche se in modo meno pesante rispetto al trimestre precedente. (viaEmilianet)

Questa indicazione emerge dall'indagine sulla congiuntura delle costruzioni nel secondo trimestre 2014, realizzata in collaborazione tra Camere di ... (Ravenna24ore)

edilizia 2 La crisi continua a colpire l'edilizia, anche se in modo meno pesante rispetto al trimestre precedente. (Estense.com)