Mattarella al Carignano per Terra Madre:"Dobbiamo avere le radici ben piantate per aprirci al mondo"

"Non è lecito, da parte nostra, consumare in anticipo le risorse dei nostri nipoti. Speriamo che Terra Madre sia in grado di educarci." "Dobbiamo avere le radici ben piantate per aprirci al mondo". È questo il messaggio che ha lanciato il Presidente ... (Torino Oggi)

Su altre testate

Dopo aver lasciato il Teatro Carignano, dove ha preso parte all'inaugurazione di Terra Madre, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha raggiunto Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale del Piemonte. (Cronaca Qui)

Arrivo al Teatro Carignano del Presidente Emerito Mattarella. Oppure usa Firefox o Safari. (YouReporter)

Torino ha accolto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, arrivato in città poco prima delle 17. (Cronaca Qui)

L'articolo Montesacro, Carabiniere sventa rapina su Roma Daily News. (Roma Daily News)

(askanews) - "Nel mondo sempre più interdipendente non dobbiamo farci sospingere, a volte quasi inconsapevolmente, verso il pensiero unico, verso il prodotto uniforme, verso l'appiattimento culturale. Ci verrebbe a mancare l'ossigeno ... (askanews)

Il Sindaco Flavio Tosi ha consegnato ieri a Palazzo Barbieri la medaglia della città al carabiniere Olga Gori che quest’estate, fuori servizio, è intervenuta per bloccare uno scippo ai danni di un giovane veronese. (Verona Oggi)