Hanno messo in mezzo Angelino, il Cav torna “leghista”. E Renzi…

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Angelino Alfano ha vissuto un'altra giornata difficile. Il riavvicinamento di Silvio Berlusconi alla Lega Nord, potrebbe metterlo decisamente fuori dal centrodestra e lasciarlo alla mercè di Matteo Renzi, perché Matteo Salvini è stato chiaro. Con Forza Italia ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini si incontrano, con un blitz notturno del leader del Carroccio domenica nella villa del Cavaliere ad Arcore, e prospettano un nuovo cammino comune per i due principali partiti di ... (Il Messaggero)

“Un'intesa su lavoro, fisco e giustizia”, ovvero “i nodi da sciogliere per riprendere a crescere”, e poi ognuno per la sua strada. (Termometro Politico)

Il primo atto sono le dimissioni di Francesco Paolo Sisto da relatore di minoranza delle riforme costituzionali tornate in Aula oggi dopo l'elezione del nuovo capo dello... (Nuovo Sud)

(AGI) - Roma, 9 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Non accettiamo veti” è la reazione del capogruppo alla Camera del Pd, Roberto Speranza. E’ stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

09:05 ROMA (MF-DJ)--"Ci sono partiti che si definiscono in base ai veti, altri a partire dalla propria identita' e dai programmi. Se su questa strada incontreremo i veti di Salvini, ce ne faremo una ragione". (Corriere della Sera)