Imprese italiane le più tartassate d'Europa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Al netto dei contributi previdenziali, le imprese italiane pagano 98 miliardi di tasse all'anno. Tra i principali paesi Ue, denuncia l'Ufficio studi della Cgia, solo le aziende tedesche e quelle francesi versano in termini assoluti piu' delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Accresci il tuo business col networking di Mestiere Impresa su Roma Daily News. Mestiere Impresa è una piattaforma online creata per accrescere il proprio business attraverso un’attività di networking. (Roma Daily News)

L'ingente gettito dei tributi spinge di fatto gli imprenditori a delocalizzare le proprie imprese per sopravvivere. Il cane che si morde la coda. (ilgiornaleditalia)

I dati dell'ufficio studi della Cgia evidenziano che il peso della tassazione sulle imprese italiane è al top nell'Ue: 98 miliardi all'anno. (il Giornale)

Lo afferma la Cgia di Mestre, secondo cui tra i principali paesi Ue "solo le aziende tedesche e quelle francesi versano in ... (askanews) - Le imprese italiane pagano 98 miliardi di tasse all'anno, al netto dei contributi previdenziali. (La Prealpina)

Zabeo: "Con un total tax rate che non ha eguali nel resto d'Europa, il Governo attui subito una moratoria fiscale" (Aosta Oggi)

30 luglio 2016 14.51 Al netto dei contributi previdenziali, le imprese italiane pagano 98 mld di tasse all'anno. (Rai News)