Fi,Resta distanza con Verdini. Cav vede Putin (Salvini invece no)

Tiscali INTERNO

Roma, 10 giu. (askanews) - Il fatto che sia durata più di tre ore qualcosa, certo, significa. E significa che, perlomeno, i toni sono stati meno accesi delle ultime volte. Silvio Berlusconi e Denis Verdini sono tornati a vedersi ieri sera a palazzo Grazioli e, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Desk2. Ecco chi sono i 15 senatori neo-responsabili che sarebbero disposti ad aiutare il governo, votando con la maggioranza. (Cronache Laiche)

L’ex coordinatore di FI e l’appello di intellettuali di destra (Corriere della Sera)

Il nuovo approdo? Il gruppo misto, orientato verso il governo Renzi. Il fedelissimo di Berlusconi è pronto ad abbandonare la nave. (Europinione.it)

Il governo Renzi è in difficoltà al Senato (dove negli ultimi due giorni è andato sotto tre, ndr), ma ci sarebbero già 15 senatori, i cosiddetti verdiniani, che sono disposti a votare le riforme proposte dall'esecutivo. (Palermomania.it)

Esisterebbe, infatti, un elenco di senatori, “fedeli” ... (Palermomania.it)

Denis Verdini ex berlusconiano pronto il saluto a Silvio per portare almeno quindici voti a Matteo Renzi e salvare il governo, sarà questo l'epilogo finale? riuscirà a salvare Matteo Renzi? Sono quindici i senatori che voteranno le riforme di Renzi. (Piazza Armerina)