Mancini: Balotelli migliorato, ma errori ne farà anche a 30 anni

LaPresse SPORT

Torino, 7 mar. (LaPresse) - "Con Mario comunque abbiamo vinto un campionato, una Fa Cup, una Charity Shield. C'è stato sempre nelle vittorie. È migliorato e tutto. Poi i suoi errori li farà sempre". Roberto Mancini parla così del suo ex pupillo Balotelli, ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Fernando Torres che, secondo il Daily Express, avrebbe fatto perdere... (JuveNews24)

Mancini: Croce e ... Il tecnico del City parla dell'ex attaccante: ne elogia i miglioramenti sotto il profilo tecnico e ribadisce le pecche caratteriali. (Calcio Fanpage)

Ora Roberto Mancini, da “rivale esiliato”, ai microfoni di Sky riconosce il... Una volta, quando allenava in Italia, era il grande nemico della Juventus. (JuveNews24)

Il bosniaco non è più gradito al Manchester City e Mancini ha dato il nullaosta per la sua cessione. (IBTimes Italia)

Il tecnico del Manchester City, ed ex campione d'Italia con la maglia della Lazio, Roberto Mancini è stato intervistato da Sky sul suo possibile futuro lontano dalla Premier League e nello specifico ha risposto alle indiscrezioni che lo danno tra i possibili ... (Gazzetta Giallo Rossa)

ROMA - «Un futuro sulla panchina della Roma? Prima di tutto non c'è mai stato niente, questo è da chiarire. (Il Messaggero)