Al Milan il Trofeo Tim 2014, Juve 2° e Sassuolo 3°

Bologna 2000 SPORT

trofeo-tim-2014 Nel primo match il Milan ha battuto la Juventus grazie al gol di Honda. I bianconeri hanno quindi incontrato il Sassuolo, sconfitto grazie alla rete di Pereyra nel finale. Nell'ultima partita il Milan ha battuto i neroverdi con i gol di Menez (rigore) e ... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SASSUOLO-MILAN 0-2: IL GOL DI EL ... Raddoppio del Milan al 20′. (CalcioNow)

Da domani pomeriggio, martedì 26 agosto, la... (Bologna 2000)

L'ultimo grande appuntamento estivo prima dell'inizio del campionato ha consegnato al Milan di Inzaghi il primo sorriso di un'estate piuttosto tribolata: i rossoneri hanno battuto sia i campioni d'Italia in carica della Juventus che il Sassuolo, incapace di ... (Stop and Goal)

Il Trofeo Tim è diventato un appuntamento fisso nel calcio d'estate italiano. Nato all'inizio del millennio, ieri il torneo pre-campionato ha vissuto la sua quattordicesima edizione, vinta dal Milan, arrivato al quarto trionfo nella competizione. (Il Calcio Magazine)

L’altra sera, al termine del trofeo Tim, abbiamo assistito al “crash” del Milan che, dopo aver alzato la coppa in seguito alle vittorie su Juventus e Sassuolo, ha dovuto aggiustare il manico del trofeo visto che Saponara, con troppo entusiasmo, l’aveva fatto cadere rovinosamente al suolo. (Calcio World)

E' stata una serata di grande calcio a Reggio Emilia, dove è andato in scena il triangolare tra Juventus, Milan e Sassuolo. Alla fine ad imporsi sono stati i rossoneri, che hanno vinto entrambe le gare dimostrando di ... (Blasting News)