Dal fondo perduto al Bonus vacanze: il Sostegni bis è legge

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

E per quanto riguarda gli aeroporti minori, la sospensione della tanto osteggiata addizionale comunale sui biglietti

Fino al bonus affitti, con cui viene prorogato il credito d’imposta sui canoni di locazione a uso non abitativo.

All’articolo 1 troviamo i contributi a fondo perduto: i destinatari sono le imprese, i lavoratori autonomi, i professionisti e gli enti del terzo settore che svolgono attività commerciale. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Dare sempre il massimo per questa maglia e cercare di dare sempre il mio contributo“ Preso nel 2019 dal Genoa, dove è cresciuto nelle giovanili, ha passato gli ultimi anni in prestito, tra i liguri e l’Hellas Verona, come nell’ultima stagione, Eddie Salcedo vuole giocarsi le sue chance con Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Stando a quanto anticipato, per i contributi a fondo perduto legati al periodo di chiusura delle attività ritornerà il meccanismo dei codici ATECO Fondo perduto per il periodo di chiusura dell’attività: nuovi requisiti nel DL Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

31 agosto: rata del 31 maggio 2020;. rata del 31 maggio 2020; 30 settembre : rata del 31 luglio 2020;. : rata del 31 luglio 2020; 31 ottobre: rata del 30 novembre 2020. 4), esteso alle imprese fino a 15 milioni di euro (prima era fino a 10 milioni di fatturato) (PMI.it)

Sono cambiato caratterialmente, prima ero più ragazzino ora sono più serio. Il giocatore ha parlato parzialmente a Inter Tv della sua crescita e dei suoi obiettivi con il club campione d’Italia. MATURO − Così Salcedo sul suo ritorno all’Inter: «Ho avuto un approccio buono con Simone Inzaghi, appena sono arrivato abbiamo parlato subito. (Inter-News)

Sospensione cashback e credito di imposta POS. L'art.11-bis:. sospende l’operatività della disciplina che incentiva l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici (cd. (ingenio-web.it)

400 milioni destinati all’organico aggiuntivo della scuola, con i docenti che saranno utilizzati per attività di recupero dopo la DaD Alle imprese saranno destinati dei contributi a fondo perduto, estesi anche a quelle con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro. (Sassari Oggi)