Morosini, due anni dopo. A Livorno messa in Duomo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Momenti toccanti stamani nel Duomo di Livorno, dove è stata officiata una messa in ricordo di Piermario Morosini, nel secondo anniversario della sua scomparsa. Alla cerimonia erano presenti circa duecento persone. Fra loro tutti i giocatori della squadra ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Poi un' allegra sfilata lungo la ... (Italiaglobale.it)

Il 14 aprile di due anni fa veniva a mancare Piermario Morosini. Piermario è sempre con noi: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. (Calciomercato.com)

LIVORNO - Il 14 aprile di due anni fa Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, moriva sul campo di calcio durante la partita contro il Pescara, colpito da un arresto cardiocircolatorio. (Corriere Fiorentino)

Il 14 aprile 2012, al 31' di Pescara-Livorno, girone di ritorno del campionato di serie B, Piermario Morosini, 24 anni, centrocampista del Livorno, si accascia a terra per un'improvvisa crisi cardiaca. (Corriere della Sera)

A Messina circa 1500 strade senza nome, i Dr portano avanti l'impegno per ricostruire la memoria della comunità. (Infomessina)

Le immagini del funerale del centrocampista del Livorno, svoltosi davanti a tifosi provenienti da tutta Italia, ha emozionato per settimane il mondo dello sport, e in ... (Termometro Politico)