Domani Cosenza-Bari, i convocati di Viali: ci sono Calò e Crespi

Domani Cosenza-Bari, i convocati di Viali: ci sono Calò e Crespi
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Cosenza-Bari, i convocati di Viali: ci sono Calò e Crespi Il tecnico del Cosenza, William Viali, alla vigilia della sfida contro il Bari, ha diramato la lista dei convocati. Come annunciato dall'allenatore in conferenza stampa sia Calò che Crespi hanno recuperato e saranno a disposizione. L'elenco completo. Portieri: 12 Lai, Marson, Micai. Difensori: Camporese, Cimino, D’Orazio, Fontanarosa, Frabotta, Gyamfi, Meroni, Venturi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Adesso o mai più. In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. (BARI CALCIO)

Viali ha specificato sulla squadra biancorossa... "Contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Serie B - Verso Cosenza - Bari, le ultime notizie e le probabili formazioni. Fischio d’inizio alle 16.15

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)

Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)