"Mi hanno sputato": l'ultima confessione del pedofilo suicida in carcere all'avvocato

Antigone INTERNO

"Mi hanno sputato": l'ultima confessione del pedofilo suicida in carcere all Il carcere di Alessandria “Mi hanno sputato” aveva raccontato al suo avvocato. Adesso sulla morte in cella di Antonio Marci, 64 anni, è stato aperta un'inchiesta della procura. (Antigone)

Su altre fonti

Pietro Spina quasi sorride mentre parla con Davide Faraone che ha chiesto di poterlo incontrare nel carcere di Torino dove è rinchiuso. Sono quelle parole a far capire al sottosegretario di governo tutto il dramma di un uomo che ha ammazzato il figlio e a fargli sentire il desiderio di trovare i modi per ottenere un tra... (La Stampa)

Quando vi lavate i capelli, con cosa li asciugate? Partite direttamente con il phon? Oppure prima date loro una passata con l’asciugamano? In entrambi i casi state sbagliando, o meglio, state usando vecchi rimedi che però non rendono giustizia ai vostri capelli. (Bigodino.it)

In centinaia di videocassette rapporti sessuali con i baby calciatori. I carabinieri l'avevano trovato in casa con un 14enne. (Quotidiano.net)

L'uomo era stato arrestato nei ... (News Italiane)

Lo riporta la Stampa in un articolo in cui scrive che si è suicidato soffocandosi con una busta di plastica. E' la drammatica storia di Antonio Marci, 63 anni, allenatore di calcio per squadre giovanili. (CataniaTopNews)

L'allenatore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)