Bersani smentisce voto anticipato Alfano pressa Monti: "Basta tasse"

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma, 29 apr. (Adnkronos/Ign) - Il Cdm ci sara' domani ma arrivano gia' le richieste dei partiti al premier Mario Monti che si appresta a mettere mano alla spending review. Operazione che ha l'obiettivo di evitare l'aumento dell'Iva, innanzitutto. (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vogliamo “vincere sulle macerie del nostro paese. (Forza del Sud)

Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, parla così a SkyTg24, in riferimento a possibili elezioni anticipate. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Alfano: "Ormai si arriva 2013, ma basta tasse". E la Lega Nord lancia lo sciopero fiscale. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Siamo persone serie e non possiamo in questi mesi destabilizzare perché la crisi è ancora lì e Monti ha la credibilità sufficiente per tenere il nostro Paese lontano dal baratro». (Quotidianamente)

Alla guida, le istituzioni europee sembrano non capire cosa stia succedendo, il motore (tedesco) sembra girare (pro domo sua) ma la macchina non riparte. “L'automobile europea è in panne. (Prima Pagina News )

«Non intendo vincere sulle macerie dell'Italia, non possiamo destabilizzare un Paese che si trova ancora in piena crisi», ha assicurato domenica 29 aprile il segretario Pd Pier Luigi Bersani. (Lettera43)