Brescia, escursionista precipita e muore in un dirupo di 200 metri

Il Messaggero INTERNO

Le squadre del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana - Stazione di Breno, sono state allertate nel primo pomeriggio nella zona del Monte Frerone, in Bazena, sopra Breno, dove ha perso la vita un uomo residente ad Agnosine (Brescia), di 57 anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe stato un malore a tradire Sergio Tolentini, 57enne di Agnosine morto ieri nella zona del Monte Frerone, in Bazena, dopo essere caduto per circa 200 metri. (Bergamonews)

Un altro escursionista bresciano è morto in montagna. Si tratta di un bresciano di 57 anni. (Corriere Quotidiano)

L'uomo era in compagnia di altre persone, quando è scivolato in un dirupo per circa 200 metri. Brescia -Un escursionista bresciano di 57 anni è morto nel tentativo di affrontare salite del monte Frerone. (Milano.OggiNotizie.it)

E' scivolato in un precipizio mentre stava effettuando, insieme alla moglie, un'escursione in Trentino, vicino a Moena sui... (ParmaToday)

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava affrontando, in compagnia di altre persone, le salite del monte Frerone (in Bazena, sopra Breno), quando è scivolato in un dirupo per circa 200 metri. (Bergamosera)

L’uomo ha perso la vita precipitando per 100-150 metri mentre stava compiendo la via Normale per raggiungere la vetta del monte Cristallo. (La Prima Pagina)