T2 Trainspotting, nuova clip per festeggiare l'uscita nelle sale

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e un nuovo poster italiano per T2 Trainspotting, sequel del famoso film di culto. Sony Pictures ha pubblicato la nuova clip “Tutti nudi” per T2 Trainspotting, sequel del famoso film di culto che vede nel cast ... (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altri media

E non erano neanche tanto amici. E non erano al bar, erano al pub in attesa di chiudersi in casa a strafarsi di eroina. (MovieSUSHI)

Nella recensione: "La forza di questa pellicola è tutta nella straordinaria capacità dell’attrice protagonista, Natalie Portnam, di far rivivere una delle personalità più affascinanti del secolo scorso... (Cultura e Culture)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema (La Repubblica)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema

A distanza di 21 anni dal primo film divenuto culto, Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie tornano a raccontarci le loro vite sgangherate a Edimburgo in T2 Trainspotting. Dopo due decenni dal becero furto ai danni ... (Cinefilos.it)

No, per una volta non stiamo parlando dei supereroi di qualche saga action o fantascientifica, ma di Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie, i protagonisti di "Trainspotting" e dell'imminente "T2 Trainspotting", in arrivo ... (CataniaLiveNews)

Ma perchè dobbiamo andarci di mezzo noi? Gabriele Niola. di Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico ... (Wired.it)