Jansrud rinuncia a slalom: Hirscher vince la Coppa del Mondo

Romagna Noi SPORT

Marcel Hirscher diventa il primo sciatore a vincere per quattro volte di fila la Coppa del Mondo di sci alpino. Il campione austriaco approfitta può festeggiare la conquista della Coppa di cristallo dopo che il norvegese Kjetil Jansrud, l'unico ancora in grado di ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

Per l'azzurro è il secondo podio consecutivo dopo quello di una settimana fa a Kranjska Gora. (Corriere dello Sport.it)

MÉRIBEL (Francia) - Stefano Gross è in testa all'ultima prova della Coppa del Mondo di sci, lo slalom speciale di Méribel dove oggi cala il sipario sulla stagione 2015. (tio.ch)

Dopo il podio scaccia fantasmi della scorsa settimana a Kranjska Gora, il 31enne alpino di Villa Minozzo, replica anche alle finali di Meribel, rimanendo alle spalle di un imprendibile Marcel Hirscher, oggi ufficialmente trionfatore ... (Sportal)

Speciale Maschile Meribel (FRA): 1. Due, anzi tre coppe in uno: Marcel Hirscer trionfa a Meribel vincendo lo slalom speciale (2° Razzoli), e aggiudicandosi la Coppa del Mondo generale, e quelle di gigante e speciale. (Sportevai.it)

Anche oggi, nell'ultima giornata delle finali di Coppa del Mondo di slalom maschile il nostro campione olimpico Giuliano Razzoli nella seconda manche è arrivato secondo, ritornando ai migliori livelli della sua carriera. (Redacon)

A Méribel, l'austriaco è riuscito a fornire una prestazione spettacolare, con una seconda manche ... (Ticino News)