Saldi invernali, a Torino partono in anticipo

Nuova Società INTERNO

Non c'è ancora l'ufficialità della Giunta regionale ma a quanto pare i saldi invernali a Torino e in Piemonte (come anche in altre regioni d'Italia), saranno anticipati e inizieranno il 3 gennaio. L'avvio anticipato dovrebbe essere confermato domani a Palazzo ... (Nuova Società)

Su altri giornali

E’ stato sottoscritto questa mattina dall'assessore regionale con delega agli Accordi di Programma Ermanno Russo e il sindaco di Marano di Napoli Angelo Liccardo il secondo atto aggiuntivo al PIU Europa della cittadina flegrea. (Prima Pagina News )

Il presidente Sergio Chiamparino ha espresso soddisfazione per quanto la Legge di stabilità prevede per il Piemonte.Il presidente Sergio Chiamparino ha espresso soddisfazione per quanto la Legge di stabilità prevede per il Piemonte. (Adnkronos)

Servono, ma devono essere riorganizzate. Si potrebbero fare delle cose insieme tra diverse regioni, aggregarle su progetti condivisi, sulla gestione di alcune strutture, anche sanitarie". (Corriere della Sera)

SPECIALE Nuovo ospedale Biella · Redazione Biella venerdì 19 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Si è tenuto nella mattinata di lunedì 22 Dicembre l'incontro promosso dal consigliere regionale Mauro Piazza tra l'assessore alla sanità Mario Mantovani e gli amministratori meratesi: il sindaco Andrea Massironi e gli assessori Massimiliano Vivenzio (vicesindaco), Giuseppe Procopio e John Patrick Tomalino... (ResegoneOnline)

Il "battesimo" è avvenuto questa mattina, alla presenza del presidente della Regione, Sergio Chiamparino, e dell'assessore piemontese ... (La Provincia di Biella)